Il tempo scorre o non trascorre mai a volte non esiste Per questo non ha cancellato tutti i miei giorni con te La strada scorre sale l'ansia che io non sapro' nascondere C'e' sempre un'emozione nuova nel rivederti No non ti chiedero' se resterai un giorno o solo un'ora Se puntualmente siamo all'ultima puntata della nostra storia Adesso no non m'importa niente niente al mondo Incognite malinconie lasciate il posto in questo cuore che va Che attraversa la citta' non fermatemi sto per raggiungerti Il tempo scorre inesorabile tu non ci sei stavolta non verrai Ed i ricordi sbattono in faccia come un treno che sfreccia Ma che sara' di noi se tutto e' stato oppure non c'e' stata mai La coscienza di poter toccare insieme il cielo in una stanza Chissa' chissa' e resto solo con le mie domande Patetiche inutili purtroppo indispensabili Adesso che sono solo sono io a non credere in un laconico addio Tu non smetterai di essere il centro di tutti i miei pensieri e di tutti i sogni quelli piu' veri Eh eh eh e se mi cercherai se ti sentiro'... o se non ci incontreremo mai comunque io ti ritrovero' in tutti i miei giorni
Poslednji odgovor u temi napisan je pre više od 6 meseci.
Temu ne bi trebalo "iskopavati" osim u slučaju da imate nešto važno da dodate. Ako ipak želite napisati komentar, kliknite na dugme "Odgovori" u meniju iznad ove poruke. Postoje teme kod kojih su odgovori dobrodošli bez obzira na to koliko je vremena od prošlog prošlo. Npr. teme o određenom piscu, knjizi, muzičaru, glumcu i sl. Nemojte da vas ovaj spisak ograničava, ali nemojte ni pisati na teme koje su završena priča.